The Last of Us, parla Troy Baker: "la serie TV? Non eguaglierà mai il videogioco"

The Last of Us, parla Troy Baker: 'la serie TV? Non eguaglierà mai il videogioco'
di

Mentre aspettiamo la data di uscita di The Last of Us, vi segnaliamo questa interessante intervista al doppiatore di Joel Troy Baker, in cui parla delle aspettative e delle possibilità della serie prodotta da HBO.

Rispondendo alle domande di Fandom.com, l'attore che ha prestato la sua voce per il protagonista del videogioco sviluppato da Naughty Dog ha dichiarato di considerare molto più adatta la natura episodica di una serie TV, piuttosto che un lungometraggio dedicato alla pellicola: "Penso che non sarà semplice ridurre sedici ore di storia. Trattandosi di una serie TV, però è lecito pensare che andrà avanti per tre o quattro stagioni, in modo da diluire dignitosamente il racconto".

Comunque Troy Baker è convinto che le emozioni del videogioco rimarranno uniche:

"Alla fine però sarà sempre meglio il gioco, per esempio quando superi l'autunno e credi che Joel sia morto, ad un certo punto vedi questo coniglietto in mezzo al bianco della neve e la freccia... poi noti che si tratta di Ellie, lì ferma e puoi muoverla usando l'analogico del controller, è qualcosa di unico ed esiste solo nei videogiochi".

Aspettiamo ulteriori notizie della serie prodotta da HBO, nel frattempo vi segnaliamo un possibile nome per Ellie di The Last of Us.