The Last of Us: il nuovo poster della serie HBO mostra Joel e Ellie

The Last of Us: il nuovo poster della serie HBO mostra Joel e Ellie
di

Dopo il primo poster di The Last of Us, pubblicato per condividere la data d'uscita della serie, lo show HBO torna a mostrarsi con una nuova locandina ufficiale dedicata ai protagonisti Joel e Ellie.

Il poster, che potete ammirare in calce all'articolo, mostra Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni de due iconici protagonisti, e ribadisce anche la data d'uscita: la serie è in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 16 gennaio 2023 in contemporanea assoluta con la messa in onda negli Stati Uniti. Basata sull'omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation, The Last Of Us sarà disponibile in tutti i territori in cui Sky è presente, compresi Regno Unito e Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera.

La storia di The Last Of Us si svolge vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere. Nel cast, oltre a Pedro Pascal nel ruolo di Joel e l'astro nascente britannico Bella Ramsey nel ruolo di Ellie, anche Gabriel Luna come Tommy, Anna Torv come Tess, e l'attrice britannica Nico Parker come Sarah, oltre a Murray Bartlett che veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid quelli di Riley e Merle Dandridge quelli di Marlene.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. Per altri contenuti guardate il trailer di The Last of Us.

Quanto è interessante?
6
The Last of Us: il nuovo poster della serie HBO mostra Joel e Ellie