The Last of Us, quando escono gli episodi in italiano?

The Last of Us, quando escono gli episodi in italiano?
di

Il 2023 parte subito alla grande in chiave piccolo schermo: il nuovo anno ci regala subito una delle serie più attese, se non LA più attesa in assoluto di questa stagione, vale a dire The Last of Us. Ma qual è la programmazione a cui noi fan italiani dovremo attenerci per goderci gli episodi doppiati?

Facciamo un po' di ordine: il primo episodio di The Last of Us è sbarcato oggi su HBO Max, mandando peraltro in tilt la piattaforma streaming; in Italia, come sempre quando si tratta di produzioni HBO, l'esordio dello show con Pedro Pascal e Bella Ramsey è visibile già dalla scorsa notte (quella tra la domenica e il lunedì, per intenderci) su NOW, mentre su Sky Atlantic è andato in onda in contemporanea con gli Stati Uniti alle 3:00 per poi tornare, in replica, alle 21:15 di stasera (per i prossimi episodi si slitterà invece alle 22:05). Si tratta, però, della versione in lingua originale con sottotitoli in italiano!

Per il doppiaggio italiano bisognerà infatti attendere una settimana: il primo episodio di The Last of Us arriverà dunque in versione doppiata il prossimo 23 gennaio, quando verrà trasmesso su Sky Atlantic alle 21:15 e, al tempo stesso, reso disponibile nel catalogo NOW. Riuscirete a pazientare o vi affiderete alla versione originale? Diteci la vostra nei commenti! Qui, intanto, vi lasciamo la nostra recensione di The Last of Us.