5
Speciale Serie TV
The Sandman: le 5 scene più clamorose della serie Netflix

Ivan Marra
C'è ancora da pazientare per poter finalmente vedere il risultato della trasposizione di The Last of Us targata HBO: la serie tratta dalla popolarissima saga videoludica è stata annunciata circa un anno fa e solo da qualche mese ha trovato gli attori che saranno chiamati a interpretare i ruoli di Joel ed Ellie.
Le cose, però, cominciano almeno ad assumere contorni più concreti: HBO ha infatti annunciato nelle ultime ore la data d'inizio dei lavori su The Last of Us! Stando a quanto leggiamo, infatti, la produzione dello show che vedrà Bella Ramsey nei panni di Ellie dovrebbe prendere il via il prossimo 5 luglio per poi terminare quasi un anno dopo, vale a dire l'8 giugno del 2022.
Va da sé, dunque, che è davvero presto per cominciare a preventivare una data d'esordio per la serie prodotta da HBO: la lavorazione di The Last of Us si preannuncia inevitabilmente lunga e faticosa, sperando ovviamente che non vi siano rallentamenti dovuti all'emergenza coronavirus.
Data d'uscita o no, comunque, i fan hanno già qualche motivo per gioire: pare, infatti, che Craig Mazin e soci siano particolarmente entusiasti della rappresentazione dei Clicker nel The Last of Us di HBO. E voi, che aspettative avete per lo show con Pedro Pascal? Diteci la vostra nei commenti!
Altri contenuti per The Last of Us HBO
Contenuti più Letti