The Last Tycoon: Enzo Clienti e Mark O'Brien entrano nel cast

di

Nuove aggiunte alla squadra di attori che faranno parte del cast del pilot di The Last Tycoon, esordiente serie drammatica in produzione presso gli Amazon Studios in collaborazione con la Sony Television.

Stiamo parlando dell'attore britannico di origini italiane Enzo Clienti e dell'attore canadese trentunenne Mark O'Brien che, nell'episodio pilota di The Last Tycoon andranno a ricoprire due ruoli da series regular. In particolare Mark O'Brien andrà a vestire i panni di Max Miner, un ragazzo disadattato che, in una situazione difficile, si prende cura dei suoi fratelli minori nella loro casa vicino al Brady-American Studio, sede di lavoro del protagonista. Enzo Clienti, invece, andrà a prestare il volto a Aubrey Hackett, uno scrittore che lavora come dipendente sotto il personaggio su cui è incentrata la serie, ovvero Monroe Stahr, che sarà impersonato dal già annunciato Matt Bomer.

Ricordiamo che la potenziale serie sarà la trasposizione televisiva dell'omonimo romanzo incompiuto scritto dall'autore statunitense Francis Scott Fitzgerald e pubblicato postumo nel 1941. Il libro è ispirato alla vita del magnate cinematografico Irving Thalberg, e narra le vicende di Monroe Stahr, un produttore in carriera completamente preso dalla scalata verso il successo nella Hollywood degli anni '30.