The Last Tycoon: Lily Collins aggiunta al cast

di

Nuova entrata nel cast dell'episodio pilota della serie drammatica esordiente intitolata The Last Tycoon. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il colosso televisivo HBO ha annunciato di aver scritturato Lily Collins per un ruolo da series regular.

Nello specifico, l'attrice britannica ventiseienne andrà a vestire i panni del personaggio di Celia, la figlia di Pat Brady, il capo dello studio di produzione interpretato da Kelsey Grammer. La giovane Celia è una ricca e fragile fanciulla che si innamora del protagonista Monroe Stahr, l'ambizioso produttore interpretato da Matt Bomer che lavora nello studio del padre della ragazza e che presto entrerà in conflitto con lui.

La serie, prodotta dalla Sony Television per conto degli Amazon Studios, è stata creata da Billy Ray che si occuperà anche della regia del pilot. Basata sull'omonimo romanzo incompiuto scritto dall'autore statunitense Francis Scott Fitzgerald, The Last Tycoon vede nel cast anche Rosemarie DeWitt che vestirà i panni di Rose Brady, la moglie di Pat.