The Last Tycoon: online gratis la prima puntata della serie con Matt Bomer

di
Diciamocelo, dopo la fine di Mad Men, mancava propio uno show che ci riportasse nelle atmosfere e nelle ambientazioni retrò dei primi anni del '900. The Last Tycoon fa proprio questo e ci trascina negli anni '30 della vecchia Hollywood.

The Last Tycoon è la nuova serie prodotta e distribuita da Amazon, adattamento del romanzo incompiuto di F. Scott Fitzgerald. Nel cast troviamo nomi del calibro di Matt Bomer, Kelsey Grammer, Lily Collins, Rosemarie DeWitt e Jennifer Beals e la storia racconta degli alti e bassi nel tentativo di produrre e realizzare un film negli anni della Grande Depressione.

Diretto magistralmente da Danny Molder, il marito della star hollywoodiana Julia Roberts, e scritto da Billy Ray, conosciuto per la sceneggiatura di Hunger Games, la serie ci riporta alle atmosfere nostalgiche dei film classici con pazienza, lavoro di riprese, costumi perfetti e incredibili performance del cast.

Alcune delle tematiche affrontate da The Last Tycoon sono attuali anche oggi. Tra queste c'è l'idea che alcune persone siano disposte a fare qualsiasi cosa pur di arrivare al top, anche se questo significa abbassare la guardia e rinnegare le proprie convinzioni.

Il primo episodio della serie è disponibile gratuitamente su Amazon. I successivi saranno fruibili esclusivamente per i membri di Amazon Prime.

FONTE: Spy.com
Quanto è interessante?
0

The Last Tycoon - Stagione 1

The Last Tycoon - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Matt Bomer, Mark O’Brien, Enzo Cilenti
  • Sceneggiatura: Billy Ray
  • Nazione: Usa
  • Produttore: Sony Television, Amazon Studios
  • Stagione: 1