The Last Tycoon: ruolo ricorrente per Jessica De Gouw

di

Trovata un'altra attrice per il cast della prima puntata della potenziale serie drammatica The Last Tycoon. L'attrice australiana ventottenne Jessica De Gouw è stata, infatti, scritturata per andare a ricoprire un ruolo ricorrente.

Molti di voi la conosceranno per aver prestato il volto al personaggio di Mina Murray nella serie televisiva Dracula o per aver vestito i panni di Helena Bertinelli in Arrow.

Ora Jessica De Gouw ha stretto un accordo con gli Amazon Studios per andare ad interpretare il ruolo di Minna Davis nella serie The Last Tycoon. Secondo quanto dichiarato dalla produzione, il personaggio che l'attrice andrà ad interpretare sarà quello di una star presso lo studio in cui lavora il protagonista Monroe Stahr, un produttore in carriera interpretato da Matt Bomer, completamente preso dalla scalata verso il successo nella Hollywood degli anni '30.

Ricordiamo che l'episodio pilota della serie, prodotta dalla TriStar Television e dalla Sony TV, sarà l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo incompiuto scritto dall'autore statunitense Francis Scott Fitzgerald.