The League: i protagonisti rivelano qualche retroscena della serie

The League: i protagonisti rivelano qualche retroscena della serie
di

Sono passati ormai dieci anni dalla messa in onda della serie comedy di Fox The League conclusasi con la settima stagione. Per l'occasione gli attori protagonisti dello show hanno deciso di rivelare ai microfoni di TVGuide gli aspetti peggiori dei loro personaggi.

A dare il via alle danze è Paul Scheer che ha raccontato la scena che gli è rimasta più impressa compiuta come Andre: "La cosa più senza cuore che ha fatto il mio personaggio, inavvertitamente però, è stata finire sul volto della mia ragazza e renderla cieca, perché era allergica. È stato l'asciugamano che ha usato per pulirsi a farla diventare cieca, non io personalmente". Ma subito interviene Katie Aselton, che ci tiene a ricordare che: "Non penso che quello fosse così grave, io ho fatto finta di avere il cancro. Mentre stavamo girando non mi sentivo molto a posto, pensavo che fosse veramente troppo, sono stata veramente cattiva", la scena è andata in onda durante la sesta stagione, quando Jenny e suo marito Kevin tentarono di imbrogliare una scuola, per ricevere i proventi di una vendita per beneficenza.

The League ha convinto sin da subito critica e pubblico proprio grazie alle azioni dei suoi protagonisti, visti come caricature di alcuni dei lati peggiori degli spettatori, se siete interessati ad una serie simile vi consigliamo la serie FX It's Always Sunny in Philadelphia, giunta alla quattordicesima stagione.