The Leftovers: online il trailer dalla seconda stagione

di

Il network HBO ha diffuso da poco online il trailer della seconda stagione della serie drama-fantasy The Leftovers. Il video è disponibile alla visione in calce alla notizia.

Per chi non lo sapesse, The Leftovers è la storia della improvvisa e misteriosa sparizione del 2% della popolazione mondiale in diversi luoghi in tutto il globo. Molte sono le ipotesi che sono state formulate per la spiegazione di questo inquietante evento, la più condivisa delle quali è quella che si rifà alla dottrina del 'Rapimento della Chiesa'. Gli eventi della prima stagione sono ambientati tre anni dopo la scomparsa di quegli individui, presso la comunità di Mapleton in cui sono scomparse oltre cento persone.

La seconda stagione della serie, basata sugli eventi narrati nel romanzo Svaniti nel Nulla, scritto da Tom Perrotta e creata dallo stesso autore e da Damon Lindelof per il network statunitense HBO, verrà trasmessa a partire dal prossimo autunno. Buona visione!

The Leftovers - Stagione 2

The Leftovers - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley, Carrie Coon, Emily Meade
  • Sceneggiatura: Damon Lindelof Tom Perrotta
  • Nazione: Usa
  • +