The Legend of Zelda: in arrivo una serie dal produttore di Castlevania?

The Legend of Zelda: in arrivo una serie dal produttore di Castlevania?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riportato da The Wrap, pare che Adi Shankar abbia tutta l’intenzione di produrre un adattamento seriale del franchise videoludico The Legend of Zelda.

Noto per il suo impegno nella serie Netflix Castlevania, Shankar - sempre secondo The Wrap - sarebbe in trattative per produrre la serie e nonostante Nintendo si sia rifiutata di commentare la mossa, lo stesso produttore ha confermato sul suo account Instagram che il suo prossimo progetto sarà l’adattamento di un videogame, aggiungendo che un annuncio è in arrivo il prossimo 16 novembre.

Nel post si legge: “Posso confermare di essere in trattative con un’iconica compagnia videoludica giapponese per adattare una delle loro serie videoludiche più iconiche in una serie televisiva. Il 16 novembre annuncerò di che si tratta. Grazie a tutti e grazie per seguirmi in questo viaggio. Intrattenervi continua a essere un privilegio”.

Il messaggio di Shankar non rivela se si tratterà di una serie in live-action o d’animazione, ma è più probabile si tratti di quest’ultima, visti i trascorsi della sua carriera. La seconda stagione di Castlevania ha fatto il suo debutto su Netflix pochi giorni fa. Nel corso della sua carriera, Shankar ha prodotto film come The Grey e La preda perfetta con Liam Neeson, Dredd scritto da Alex Garland, Lone Survivor e The Voices con Ryan Reynolds; è anche coinvolto nello sviluppo di una serie animata dedicata al franchise videoludico di Assassin’s Creed per conto di Netflix e Ubisoft.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.