The Librarians è stato cancellato da TNT ed ora cerca una nuova casa

di

Purtroppo la serie TV The Librarians è stata cancellata ufficialmente da TNT: ce lo fa sapere con un tweet Dean Devlin, il produttore esecutivo della serie, che sta già cercando di portare lo show da qualche altra parte.

Oggi abbiamo una triste notizia per tutti i fan della serie TV The Librarians: lo show è stato cancellato da TNT, che non lo rinnoverà per un'altra stagione. La news ci arriva direttamente dal produttore esecutivo Dean Devlin, che avvisa il pubblico della decisione con un tweet.

Ad ogni modo, nonostante la cancellazione, il futuro dello show non è comunque condannato: Devlin infatti si è già messo all'opera per portare la serie su qualche altra piattaforma disposta ad ospitarlo.

Lo show prodotto dalla Electric Entertainment segue le vicende di quattro persone, Eve Baird, un colonnello dell'antiterrorismo che con le sue ottime qualità militari nella NATO viene scelta dalla Biblioteca per essere la nuova Custode; Ezekiel Jones, un ladro e uno specialista nella tecnologia avanzata; Cassandra Cillian, una matematica con una memoria fotografica che soffre di un tumore al cervello e infine Jacob Stone, un genio della storia e dell'architettura. La squadra è particolarmente efficace per le notevoli doti dei suoi membri, sulla base di conoscenze intellettuali e ampie deduzioni razionali.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete dispiaciuti per la cancellazione dello show?

Quanto è interessante?
1
The Librarians è stato cancellato da TNT ed ora cerca una nuova casa

The Librarians - Stagione 3

The Librarians - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Rebecca Romijn, Christian Kane, Lindy Booth, John Kim, John Larroquette
  • Sceneggiatura: John Rogers
  • Nazione: Usa
  • +