The Librarians: TNT rinnova la serie per una terza stagione

di

Con il suo secondo capitolo ancora in corso sul network televisivo statunitense TNT, la serie fantasy-adventure The Librarians è già stata rinnovata per una terza stagione che debutterà nel corso del prossimo anno.

A dare la notizia è stato, poche ore fa, il network TNT che ha emesso un ordine per un totale di dieci episodi che andranno a comporre il prossimo e terzo capitolo dello show, con una data di premiere season prevista per l'autunno del 2016.

La serie, attualmente in onda, ha debuttato con la sua seconda stagione l'1 novembre scorso, raggiungendo dei buoni dati d'ascolto. L'ultima puntata che è stata trasmessa ha totalizzato un raiting di 0,6 per la fascia d'eta che va dai 18 ai 49 anni con un ammontare complessivo di 2,21 milioni di telespettatori. Data anche la buona ricezione da parte della critica, il network ha, quindi, deciso di confermare lo show con la messa in produzione di un ulteriore capitolo.

Il penultimo e nono episodio della seconda stagione di The Librarians, intitolato And the Happily Ever Afters, andrà in onda domenica 20 dicembre su TNT.

The Librarians - Stagione 3

The Librarians - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Rebecca Romijn, Christian Kane, Lindy Booth, John Kim, John Larroquette
  • Sceneggiatura: John Rogers
  • Nazione: Usa
  • +