di

BBC ed AMC hanno pubblicato in data odierna un nuovo trailer di The Little Drummer Girl, miniserie televisiva basata sull'omonimo romanzo spy-thriller di John le Carrè e diretta da Park Chan-Wook, noto regista di lungometraggi quali Old-Boy, Stoker e The Handmaiden.

Lo show segnerà il debutto di quest'ultimo dietro alla macchina da presa di un progetto televisivo e vedrà protagonista Alexander Skarsgard nei panni di Becker, un intrigante straniero tedesco che incontra una giovane attrice di nome Charlie (Florence Pugh) mentre si trova in Grecia. Appare ben presto evidente, tuttavia, che i loro rapporti sono ben lontani dal mondo romantico, ma riguardano affari internazionali.

Ambientata sul finire degli anni '70, ma estremamente contemporanea nelle tematiche affrontate, The Little Drummer Girl è divisa in sei episodi e debutterà il 19 novembre con una premiere da due ore. Al già ricco cast si aggiunge anche Michael Shannon, di recente visto sul grande schermo ne La Forma dell'Acqua.

Questa la sinossi ufficiale del romanzo: Gli agenti del servizio segreto israeliano sono impegnati in una caccia senza esclusione di colpi a un pericoloso leader palestinese, che dal suo introvabile quartier generale dirige una rete terroristica brutalmente efficiente. A guidare l'inseguimento viene chiamato Kurz, un uomo di feroce energia e passione che, dopo aver messo insieme un esercito privato, tende all'odiata preda un'elaboratissima trappola, coinvolgendo un'attrice di dubbie qualità. Da Bonn a Londra, da Monaco a Myconos, da Vienna a Gerusalemme, sino alle roccaforti segrete e ai campi di addestramento palestinesi, Kurz e i suoi uomini si spingono verso il cuore dell'organizzazione terroristica...

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1