di

La BBC ha finalmente rilasciato quest'oggi online il primo, elegante e promettente trailer ufficiale dell'attesa The Little Drummer Girl, miniserie televisiva tratta dall'omonimo romanzo spy-thriller di John le Carré e diretta dall'ottimo Park Chan-wook (Old-Boy, Stoker, The Handmaiden).

La serie segna il debutto di Chan-wook in tv ed è l'omonimo adattamento del romanzo bestseller di John le Carrè, di cui è già stato trasposto in tv -sulla BBC- il romanzo The Night Manager con Tom Hiddleston e Hugh Laurie protagonisti.

The Little Drummer Girl è una miniserie in sei parti e vedrà protagonisti Alexander Sarskgard (Big Little Lies), Michael Shannon e Florence Pugh.

Questa la sinossi ufficiale del romanzo (via Amazon): "Gli agenti del servizio segreto israeliano sono impegnati in una caccia senza esclusione di colpi a un pericoloso leader palestinese, che dal suo introvabile quartier generale dirige una rete terroristica brutalmente efficiente. A guidare l'inseguimento viene chiamato Kurz, un uomo di feroce energia e passione che, dopo aver messo insieme un esercito privato, tende all'odiata preda un'elaboratissima trappola, coinvolgendo un'attrice di dubbie qualità. Da Bonn a Londra, da Monaco a Myconos, da Vienna a Gerusalemme, sino alle roccaforti segrete e ai campi di addestramento palestinesi, Kurz e i suoi uomini si spingono verso il cuore dell'organizzazione terroristica..."

The Little Drummer Girl è una co-produzione BBC, AMC e Ink Factory.

Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.