The Little Drummer Girl: la serie di Park Chan-Wook arriverà a novembre

The Little Drummer Girl: la serie di Park Chan-Wook arriverà a novembre
di

Durante il press tour della Television Critics' Association, AMC ha annunciato che The Little Drummer Girl, la serie spy thriller che firmerà l'esordio televisivo di Park Chan-Wook (Oldboy), debutterà a novembre.

La miniserie formata da sei episodi è basata sul romanzo omonimo di John Le Carre. Nel cast figurano Alexander Skarsgård (IT), il nominato all'oscar Michael Shannon (La Forma dell'Acqua) e la nominata al BAFTA Florence Pugh (Lady Macbeth).

Questa è la sinossi ufficiale: "In bilico tra amore e odio; verità e finzione; e giusto e sbagliato; The Little Drummer Girl racconta un'emozionante ed esplosiva storia di spionaggio e intrighi internazionali di alto profilo. Ambientata a fine anni '70, la serie thriller segue le vicende di Charlie (Pugh), una focosa attrice idealista la cui risolutezza è messa alla prova dall'incontro con il misterioso Becker (Skarsgård), durante una vacanza in Grecia. Si scoprirà presto che le intenzioni di Becker non sono ciò che sembrano, e il suo incontro la intrappolerà nel piano organizzato dalla geniale spia Kurtz (Shannon). Charlie assume il ruolo di agente doppiogiochista, restando però incerta della propria lealtà."

The Little Drummer Girl sarà supervisionata dallo stesso team che ha adattato The Night Manager, altro romanzo scritto da Le Carre, e vedrà il debutto televisivo di Park Chan-Wook.

La miniserie è prodotta da BBC, AMC e The Ink Factory, in collaborazione con 127 Wall.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it