The Long Night, anche Josh Whitehouse nello spin-off de Il Trono di Spade

The Long Night, anche Josh Whitehouse nello spin-off de Il Trono di Spade
di

Giornate calde, nonostante l'Inverno nel Westeros, per i fan de Il Trono di Spade, perché dopo l'annuncio che Naomi Watts (Mullholland Drive, King Kong) avrà uno dei ruoli principali nel primo dei cinque spin-off, chiamato The Long Night, oggi viene annunciato anche un altro ingresso nel cast.

È infatti Deadline a riportare la notizia che anche il talentuoso Josh Whitehouse, conosciuto soprattutto per la sua partecipazione alla serie britannica Poldark, si è ufficialmente unito allo spin-off prodotto sempre dalla HBO e curato da Jane Goldman, che fungerà sia da sceneggiatrice che da showrunner della serie. Non ci sono dettagli sul personaggio di Whitehouse, ma il suo viene descritto come "un ruolo chiave". I casting per le altre parti, inoltre, sono attualmente in corso.

Come già ricordato in apertura, la protagonista del prequel in questione sarà Naomi Watts, che interpreterà un personaggio descritto come "una carismatica donna dell'alta società che nasconde un oscuro segreto". L'autore dei romanzi della saga, George R.R. Martin, ha inoltre confermato che nel suo prossimo libro, Fire and Blood, saranno presenti dei dettagli relativo a questo The Long Night e agli altri annunciati spin-off de Il Trono di Spade.

Lo show sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, e racconterà la discesa del mondo dall'età dell'oro degli eroi, all'ora più buia, dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei white walkers, fino ai misteri dell'Oriente e alla leggenda degli Stark.

Le riprese dello show dovrebbero iniziare durante il corso del 2019.

House of the Dragon

House of the Dragon
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans
  • Sceneggiatura: George R.R. Martin, Ryan Condal, Sara Hess
  • Nazione: USA
  • +