The Lost Boys: Catherine Hardwicke dirigerà l'episodio pilota horror

The Lost Boys: Catherine Hardwicke dirigerà l'episodio pilota horror
di

Stanno iniziando a prendere forma il cast e la troupe che si occuperà dell'episodio pilota di The Lost Boys. Secondo un report di Deadline, Tyler Posey, Kiele Sanchez, Medalion Rahimi e Dakota Shapiro, sono entrati ufficialmente ufficialmente nel cast per dei ruoli principali nell'episodio. La regia è affidata a Catherine Hardwicke.

Il pilota di The Lost Boys, scritto da Heather Mitchell, si occuperà di un segreto nel mondo dei vampiri a Santa Carla, e sarà diretto dalla regista di Twilight.
Kiele Sanchez interpreterà Lucy, una madre che piange la morte di suo marito ed è costretta a tornare a Santa Carla, luogo che abbandonò anni prima dopo aver lasciato il fidanzato ed essere scappata con un altro uomo.
Nel film di Schumacher il ruolo venne affidato a Dianne Wiest. Tyler Posey sarà invece Michael, figlio maggiore di Lucy; inizialmente intenzionato a studiare medicina, Michael desisterà quando scoprirà di essere afflitto dalla stessa predisposizione genetica che ha ucciso suo padre. L'unica cosa che lo consola è l'amicizia con una giovane donna, che gestisce uno stand in concessione sul lungomare di Santa Carla. Michael nel film aveva il volto di Jason Patric.
Medalion Rahimi sarà invece Stella, giovane donna interpretata da Jami Gertz nel film del 1987. Californiana spensierata, Stella è attratta da Michael ma non è single: il suo fidanzato è il pericolo vampiro David. Stella dovrà scegliere tra il mondo dei vivi e quello dei non morti.
Dakota Shapiro erediterà il ruolo di Kiefer Sutherland, quello del vampiro David, capo di una gang e innamorato di Stella, l'unica persona capace di controllarlo.
La versione tv di The Lost Boys è in lavorazione dal 2016, con Rob Thomas che inizialmente stava il progetto come una serie antologica.