The Man in the High Castle 2: disponibile il nuovo trailer!

di

Lo scorso anno Amazon ha pubblicato la prima stagione della serie adattamento del romanzo di Philip K. Dick, The Man in the High Castle. Lo show, visivamente impressionante, racconta la storia di un universo distopico in cui la Germania e il Giappone hanno vinto la seconda guerra mondiale. Ecco il trailer della seconda stagione, buona visione!

La prima stagione è stata ben accolta da fan e critica, che hanno apprezzato l’esplorazione di questo mondo alternativo governato dai regimi della Germania Nazista e del Giappone, dopo che questi hanno vinto la seconda guerra mondiale. Nel mondo di The Man in the High Castle, però, non è tutto perduto: una piccola speranza è rappresentata da una serie di filmati che mostrano una realtà molto vicina alla nostra. Questi filmati sono collegati al misterioso Man in the High Castle, una figura di grande interesse per tutti i personaggi al centro di questa storia.

Il mistero è al centro del trailer della seconda stagione della serie: il nuovo filmato mostra più dettagliatamente cosa gli spettatori possono aspettarsi dai nuovi episodi dello show, ed è disponibile in fondo alla notizia. Buona visione!

The Man in the High Castle tornerà il 16 Dicembre su Amazon, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!