The Man in the High Castle: il primo teaser conferma il debutto della terza stagione

The Man in the High Castle: il primo teaser conferma il debutto della terza stagione
di

Amazon Prime ha diffuso in streaming un primissimo anche se breve teaser trailer della terza stagione di The Man in the High Castle, dove viene rivelato il periodo di messa in onda.

La terza stagione dello show farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo autunno, anche se non viene specificata chiaramente una data precisa. La serie è stata rinnovata ufficialmente lo scorso gennaio e Eric Overmyer (Bosch, Treme) era stato assunto come nuovo showrunner (il produttore esecutivo Frank Spotnitz aveva infatti abbandonato la serie durante la produzione della seconda stagione). per rassicurare gli animi degli spettatori, tuttavia, Amazon ha già provveduto a rinnovare lo show anche per una quarta stagione.

Tratta dall’omonimo romanzo di Philip K. Dick, edito in Italia anche come La svastica sul sole, The Man in The High Castle racconta di un mondo dove gli Alleati hanno perso la seconda guerra mondiale. In questo mondo c’è una Resistenza, guidata dal misterioso uomo che dà titolo allo show e la cui identità è stata svelata nel corso della scorsa stagione.

La serie vede nel cast la presenza di Alexa Davalos (Mob City), Rupert Evans (American Pastoral), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), DJ Qualls (Z Nation), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Brennan Brown (Focus), Bella Heathcote (The Neon Demon), Callum Keith Rennie (Longmire), Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge) e Rufus Sewell (Victoria).