di

Amazon ha finalmente pubblicato il trailer della terza stagione di The Man in the High Castle, serie TV basata sull'omonimo romanzo di Philip K. Dick. Ma non è tutto! Il colosso dello streaming ha infatti anche annunciato di aver rinnovato lo show per una quarta stagione.

Durante il panel tenutosi al Comic-Con, il cast dello show ha confermato che nei nuovi episodi vedremo un ponte tra gli universi, che costringerà i protagonisti a viaggiare tra realtà parallele e ad incontrare i propri doppleganger.

The Man in the High Castle racconta di un mondo alternativo dove gli Alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale e l'America è divisa sotto il comando di Giappone e Terzo Reich. A combattere l'oppressione c’è una Resistenza, guidata dal misterioso uomo che dà titolo allo show e la cui identità è stata svelata nel corso della scorsa stagione.

La serie vede nel cast la presenza di Alexa Davalos (Mob City), Rupert Evans (American Pastoral), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), DJ Qualls (Z Nation), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Brennan Brown (Focus), Bella Heathcote (The Neon Demon), Callum Keith Rennie (Longmire), Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge) e Rufus Sewell (Victoria).

Il debutto della terza stagione è previsto per il 5 ottobre su Amazon Prime Video.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.