The Man in the High Castle rinnovato per una quarta stagione

The Man in the High Castle rinnovato per una quarta stagione
di

Amazon prime Video ha ufficialmente annunciato, a pochi mesi di distanza dalla release della terza stagione, che la serie fantascientifica The Man in the High Castle è stata rinnovata per una quarta stagione. La data di uscita è ancora sconosciuta.

Basata sul romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick, pubblicato nel 1962 e vincitore del premio Hugo come miglior romanzo, The Man in the High Castle racconta di un mondo alternativo dove gli Alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale e l'America è divisa tra il comando del Giappone e del Terzo Reich. A combattere l'oppressione ci pensa una Resistenza guidata da un uomo misterioso (che dà il titolo alla serie) la cui identità è stata svelata nel corso della seconda stagione.

Fanno parte del cast della serie Alexa Davalos (Mob City), Rupert Evans (American Pastoral), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), DJ Qualls (Z Nation), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Brennan Brown (Focus), Bella Heathcote (The Neon Demon), and Callum Keith Rennie (Longmire), with Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge) e Rufus Sewell (Victoria).

Lo show, ideato da Frank Spotnitz, vede Ridley Scott, David W. Zucker, Richard Heus, Isa Dick Hackett e Daniel Percival come produttori esecutivi della terza stagione. Lo showrunner e produttore esecutivo per questa nuova quarta stagione sarà Eric Overmyer.

La terza stagione di The Man in the High Castle debutterà il 5 ottobre su Amazon Prime Video.