The Mandalorian 2 avrà più di un protagonista? Jon Favreau: "Seguiremo diverse trame"

The Mandalorian 2 avrà più di un protagonista? Jon Favreau: 'Seguiremo diverse trame'
di

Dopo aver visto le prime immagini ufficiali di The Mandalorian 2, scopriamo dei nuovi dettagli sulla seconda stagione della serie Disney+ grazie alle parole rilasciate da Jon Favreau e Dave Filoni a Entertainment Weekly.

"La nuova stagione introdurrà una storia più ampia in questo mondo", ha rivelato Favreau durante l'intervista. "Le storie diventano meno isolate, ma ogni episodio ha il proprio carattere e speriamo di dare ancora più spazio allo spettacolo."

Filoni ha aggiunto: "Tutto diventa più grande, la posta in gioco aumenta, ma viene sviluppata anche la storia personale del Bambino e il Mandalorian in un modo che credo piacerà molto alle persone."

Secondo i vari report, i nuovi episodi vedranno il debutto di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano e l'atteso ritorno di Boba Fett (Temuera Morrison), oltre alla presenza di Katee Sackhoff come Bo-Katan Kryze e Michael Viehn in un ruolo sconosciuto, e a quanto pare assisteremo a diverse storyline.

"Quando introduci dei nuovi personaggi hai l'opportunità di seguire trame diverse" ha spiegato infatti Favreau. "Il mondo è rimasto davvero affascinato da Game of Thrones e da come la serie si è evoluta man man che i personaggi seguivano trame diverse. Da spettatore l'ho trovato molto interessante."

Intanto, Carl Weathers ha confermato il suo ritorno in The Mandalorian 2.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1