The Mandalorian 2: Boba Fett diventa un cowboy sul set della serie Disney

The Mandalorian 2: Boba Fett diventa un cowboy sul set della serie Disney
di

Boba Fett non è esattamente un tipo spiritoso, ma sul set di The Mandalorian l'attore che lo ha interpretato si è divertito molto nella pausa tra un ciack e l'altro, proponendoci persino un Boba con tanto di cappello da cowboy.

In effetti l'immaginario che si è tentato di ricreare è proprio quello ispirato ai film western del passato e persino Temuera Morrison rivela di essersi sentito come un vero pistolero nel documentario sulla serie presente su Disney+: "È il boss della galassia, con lui non si scherza. È come quando entri in quei bar dei cowboy e si aprono le porte dei saloon. La prima cosa che devi capire è chi è il pistolero numero uno lì dentro... altrimenti sei morto. E quel tizio sono io".

Nella foto qui sotto possiamo ammirare Morrison in posa, e al posto dell'elmo mandaloriano sfoggia un cappello marrone. Se fosse comparso in questo modo sarebbe stato decisamente spassoso. Nell'episodio diretto da Robert Rodriguez, l'attore neozelandese si è impegnato a caratterizzare al meglio il personaggio, donandogli un indole da guerriero e inserendo nei combattimenti le famose mosse della Haka, la danza cerimoniale legata alla cultura Maori.

Un episodio che ci ha permesso di ritrovare uno dei personaggi più apprezzati di Star Wars. Vi ricordiamo che le avventure del figlio di Jango Fett continueranno nella nuova serie The Book Of Boba Fett, in cui sarà presente anche la Fennec di Ming Na Wen.