The Mandalorian 2: Din Djarin tornerà su un famoso pianeta di Star Wars

The Mandalorian 2: Din Djarin tornerà su un famoso pianeta di Star Wars
di

Nei giorni scorsi la Disney ha deciso di mostrare ai fan le prime immagini della seconda stagione di The Mandalorian. Gli appassionati hanno subito capito quindi che Din Djarin, il protagonista dello show, si ritroverà a viaggiare su un pianeta già conosciuto.

Come potete vedere nel tweet presente in calce alla notizia, le nuove foto condivise dall'account ufficiale della serie ci mostrano il mandaloriano su Tatooine, è particolarmente evidente dall'immagine incentrata sul predone tusken che cavalca il banthas. Non è la prima volta che rivedremo il pianeta su cui è cresciuto Luke Skywalker, nella prima stagione infatti il cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal era arrivato su Tatooine per cercare Fennec Shand. La puntata si è poi conclusa con quello che i fan credono sia un indizio sul ritorno di Boba Fett.

Non resta che aspettare il prossimo 30 ottobre per scoprire come continueranno le avventure di Baby Yoda e Din Djarin, che saranno aiutati da Cara Dune e Greef Carga, mentre continuano a susseguirsi i rumor riguardo il debutto di Ahsoka in una serie live action. Se cercate altre indiscrezioni sullo show di Disney, vi segnaliamo questa intervista a Giancarlo Esposito di The Mandalorian, in cui parla del possibile scontro tra il cacciatore di taglie e Moff Gideon.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1