The Mandalorian 2, la doppiatrice originale di Ahsoka Tano celebra il personaggio

The Mandalorian 2, la doppiatrice originale di Ahsoka Tano celebra il personaggio
di

La doppiatrice originale di Ahsoka Tano in Star Wars: The Clone Wars, Ashley Eckstein, ha celebrato con un lungo post Instagram il debutto live-action della protagonista, interpretata in Star Wars: The Mandalorian 2 di Disney+ da una fenomenale Rosario Dawson, rivelatasi volto perfetto per questo amatissimo ruolo.

Ahsoka ha debutto in versione live-action nel quinto episodio della seconda stagione dello show, il Capitolo 13, "La Jedi", che è stato descritto dalla maggior parte dei fan e del pubblico come il miglior episodio della serie finora, scritto e diretto da Dave Filoni. E anche la Eckstein si è detta davvero entusiasta dell'episodio e del trattamento riservato ad Ahsoka, scrivendo via Instagram:

"Milioni di persone hanno conosciuto Ahsoka soltanto grazie a The Mandaloria e spero che questo le porti a recuperare The Clone Wars e Rebels. Milioni di fan già la conoscevano e la sua presenza è divenuta per loro più importante di qualsiasi sceneggiatura. Nella serie animata, Ahsoka è divenuta gli occhi del pubblico. Hanno vissuto lo show tramite lei e i suoi sentimenti, molto legati al nostro quotidiano nonostante la storia sia ambientata in una Galassia Lontana Lontana. La sua forza ha salvato milioni di vite in tutto il mondo, ispirandole.

[...] Ahsoka ci ha insegnato che non è necessario stringere una spada laser tra le mani per essere potenti, e Dave Filoni mi ha ricordato che è anche solo con la gentilezza che si è più forti degli altri. Dopo aver avuto per 12 anni Ahsoka nelle nostre vite, adesso Ahsoka vive in ognuno di noi".

Vi lasciamo alla nostra recensione di Star Wars: The Mandalorian Capitolo 13.