The Mandalorian 2: Empire dedica la copertina ai protagonisti dello show di Jon Favreau

The Mandalorian 2: Empire dedica la copertina ai protagonisti dello show di Jon Favreau
di

Mancano ormai pochissimi giorni alla messa in onda del finale della seconda stagione dell'opera con Pedro Pascal, come avete potuto leggere nella nostra recensione della settima puntata di The Mandalorian l'episodio si preannuncia ricco di azione, nel frattempo vi segnaliamo la copertina di Empire.

In calce alla notizia potete vedere il tweet condiviso dall'account ufficiale di Empire Magazine, in cui è presente la copertina delle celebre rivista, incentrata su Din Djarin, Grogu e Ahsoka Tano, personaggio interpretato da Rosario Dawson e che ha fatto il suo debutto live action nel corso della seconda stagione di The Mandalorian. Inoltre è presente anche una versione alternativa della cover, illustrata da Sam Gilbey e incentrata su Baby Yoda, impegnato a mangiare dei macaron spaziali.

Nella prossima puntata assisteremo quindi allo scontro tra il celebre mandaloriano e Moff Gideon, personaggio interpretato da Giancarlo Esposito, che è riuscito a rapire Grogu per aiutarlo a ricreare l'Impero distrutto da Luke, Leia e gli altri. Non resta che aspettare il prossimo venerdì 18 dicembre per vedere il finale della seconda stagione, nel frattempo sembra che i numerosi fan dell'opera sono riusciti a scoprire dove si trova il villain di The Mandalorian, invece ecco un poster dedicato al personaggio di Ming-Na Wen.