The Mandalorian 2, Mark Hamill risponde a Ming-Na Wen: "Sono senza parole"

The Mandalorian 2, Mark Hamill risponde a Ming-Na Wen: 'Sono senza parole'
di

Continuano le dichiarazioni di Mark Hamill su The Mandalorian: questa volta il famoso interprete di Luke Skywalker ha scambiato dei tweet insieme a Ming-Na Wen, attrice presente nel cast della seconda stagione della serie Disney.

L'interprete di Fennec Shand aveva condiviso su Twitter la sua emozione nel ritrovarsi a girare una scena con Luke Skywalker, come successo nel finale di stagione della seconda parte di The Mandalorian. La replica di Mark Hamill non si è fatta attendere ed è presente in calce alla notizia: "È appena successo questo e sono rimasto senza parole, posso dire solo, il piacere è tutto mio Ming-Na Wen". La celebre attrice non ha perso tempo, rispondendo subito al volto del cavaliere Jedi: "Ho raggiunto il Nirvana dei nerd. Devo dire che è ancora più emozionante di quando Steven Tyler mi ha rovesciato sul braccio del vino rosso e lo ha pulito con un tovagliolino da cocktail ad una festa. Scusami Steven Tyler".

La comparsa di Luke Skywalker ha stupito i numerosi appassionati di Guerre Stellari, che hanno finalmente rivisto il celebre protagonista della trilogia originale creata da George Lucas. Per concludere, ecco la nostra recensione della seconda stagione di The Mandalorian, show incentrato sulle vicende del cacciatore di taglie Din Djarin.

FONTE: deadline
Quanto è interessante?
2