The Mandalorian 2, non solo Boba Fett: Temuera Morrison sarà anche il Comandante Rex?

The Mandalorian 2, non solo Boba Fett: Temuera Morrison sarà anche il Comandante Rex?
di

È notizia di ieri che Temuera Morrison, interprete di Boba Fett e di tutti i vari Cloni nell'universo di Star Wars, tornerà a vestire i panni del personaggio nella sempre più attesa seconda stagione di The Mandalorian. Stando ad un nuovo rumor, però, il ritorno dell'attore potrebbe riservare ancora qualche sorpresa.

Secondo quanto rivelato da Jordan Maison di Cinelix (via Comicbook.com), infatti, Boba Fett non è l'unico ruolo che Morrison ricoprirà nella serie live-action di Jon Favreau: se la notizia dovesse essere confermata, ciò significherebbe la presenza di uno o più Cloni.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un semplice sopravvissuto dell'esercito di Cloni svelato in Episodio II, ma vista la presenza di Ahsoka Tano (Rosario Dawson) i pensieri dei fan non possono che andare in direzione della versione live-action del Comandante Rex, tra i personaggi più apprezzati di Star Wars: The Clone Wars, l'amata serie animata di Dave Filoni da poco conclusasi con la settima stagione.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il Comandante Rex nello show? Fateci sapere la vostra, come sempre, nell'area dedicata ai commenti. Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alle nostre prime impressioni sulla docuserie dedicato a The Mandalorian.

Vi ricordiamo che tutti gli episodi di The Clone Wars, compreso il recente finale di serie, sono attualmente disponibili su Disney+.