The Mandalorian 2: il nuovo TV spot ci porta nel vivo dell'azione

The Mandalorian 2: il nuovo TV spot ci porta nel vivo dell'azione
di

I nuovi episodi sono alle porte e dopo l'emozionante primo trailer di The Mandalorian 2, Disney+ ha diffuso anche un più approfondito TV spot che ci porta nel vivo dell'azione e dell'avventura. Ovviamente sempre a colpi di blaster.

Lo spot, che troverete nel post in calce, riprende i momenti più concitati della versione estesa dell'anteprima, facendo sognare i fan per la gran quantità di lotte e nemici che Din Djarin (Pedro Pascal) e il Bambino dovranno affrontare. Nella prima parte assistiamo nuovamente all'apparizione del misterioso personaggio di Sasha Banks, che insieme alla voce in sottofondo che intima a Mando di riportare a casa il Bambino, preannuncia interessanti sviluppi sulle origini e, probabilmente, anche sullo scopo del piccoletto verde.

Del resto Jon Favreau e Dave Filoni avevano già promesso un ampliamento dell'universo di George Lucas e la collaborazione tra i due showrunner, oltre all'arrivo di nuovi personaggi come Boba Fett e Ahsoka Tano, promette di svelare archi narrativi inediti e che potrebbero addirittura gettare le basi per il futuro del franchise.

Per approfondire, vi rimandiamo alla sinossi ufficiale di The Mandalorian 2 e al nuovo, stuzzicante rumor che vorrebbe nientemeno che un cameo di Luke Skywalker nella seconda stagione di The Mandalorian.