The Mandalorian 2: Boba Fett e Ahsoka Tano tornano in un poster fan made

The Mandalorian 2: Boba Fett e Ahsoka Tano tornano in un poster fan made
di

Un fantastico poster fan-made di The Mandalorian 2 enfatizza l'avvicinamento dello show ad altre storie legate all'universo di Star Wars.

Se, infatti, la prima stagione della serie Disney+ è stata per gran parte di natura standalone, la seconda dovrebbe abbracciare di più la "Galassia lontana lontana" che di George Lucas. E così, nel poster (riportato in un tweet in calce alla notizia) compare non solo Boba Fett, ma anche Ahsoka Tano - entrambi confermati per i prossimi episodi. La presenza dei due personaggi sembra destinata a cambiare le carte in tavola, anche se non sappiamo ancora quanto saranno coinvolti nella serie.

Nella season 1 non ci sono grandi collegamenti ad altre storie del franchise, a parte la Darksaber impugnata proprio nelle battute finali della stagione da Moff Gideon, capo del residuo imperiale nonché antagonista principale dello show.

Con la possibile comparsa del Capitano Rex in The Mandalorian 2 e le voci di corridoio secondo cui Katee Sackhoff interpreterà Bo-Katan Kryze nella serie live-action di Star Wars, i fan potrebbero non vedere l'ora che arrivi ottobre per godersi le nuove puntate. The Mandalorian 2 dovrebbe uscire come previsto, visto che le riprese si sono concluse prima che l'emergenza coronavirus costringesse i produttori a fermarsi.

A proposito di Ahsoka Tano, quali collegamenti ci saranno con The Clone Wars?