The Mandalorian 2: svelato il look dei personaggi, dal nuovo Mortar Trooper a Moff Gideon

The Mandalorian 2: svelato il look dei personaggi, dal nuovo Mortar Trooper a Moff Gideon
di

Non serve essere sensibili alla Forza per avvertire l'arrivo della seconda stagione di The Mandalorian, basta guardare ai nuovi arrivi nel merchandise di Star Wars! Dopo i Funko Pop di Baby Yoda, arrivano dei cartonati da esposizione che ci rivelano il look di diversi personaggi della serie.

Innanzi tutto ritroviamo il perfido Moff Gideon di Giancarlo Esposito, candidato a diventare il villain principale delle nuove puntate, dopo il sorprendente cliffhanger con il quale ci ha salutato nella precedente stagione. A quanto pare indosserà un costume molto simile a quello già visto: mantello nero e rosso, e un'armatura scura che lo avvicina in qualche modo ai più temibili servitori del Lato Oscuro.

A dargli man forte ci sarà anche un nuovo tipo di assaltatore imperiale, il Mortar Trooper, dotato della classica corazza da stormtrooper ma decorata di arancione. Una nuova minaccia per Cara Dune e il Magistrato Greef Carga, pronti a rinnovare l'alleanza con Mando per proteggere il Bambino dalle grinfie dei cacciatori di taglie.

Interessante notare anche il ritorno del Mythrol visto nella prima puntata della serie, e a questo punto è molto probabile che l'alieno blu si ritroverà nuovamente sulla strada di Mando, sperando che questa volta non finisca vittima della carbonite.

Vi ricordiamo che potremo rivedere tutti questi tizi in azione a partire dal 30 ottobre, data in cui incominceranno ad uscire le nuove puntate di Jon Favreau.