The Mandalorian 2, gli utenti del web avvisano: attenzione ai ragni!

The Mandalorian 2, gli utenti del web avvisano: attenzione ai ragni!
di

L'ultimo episodio di The Mandalorian uscito ieri su Disney+, 2x02 The Passenger, non è stato sicuramente il più divertente da guardare per chi ha il terrore dei ragni... Così il web si impegna nell'aggiungere degli appositi disclaimer.

Tra ragni e formiche (non vi sarete persi il riferimento a Ant-Man?), il nuovo episodio di The Mandalorian, diretto da Peyton Reed e scritto da Jon Faveau, ha sicuramente lasciato il segno. Specialmente per chi, i ragni, proprio non li può vedere.

Dopo un atterraggio forzato su un pianeta , Mando e i nostri si ritrovano infatti su un pianeta che, di lì a poco, riserverà loro una sorpresa... Da brividi.

"Per tutti coloro che soffrono di aracnofobia: per piacere, fate attenzione, il 50% dell'ultimo episodio è inguardabile per via dei ragni spaziali. #TheMandalorian #mandalorian #PSA #arachnophobia" scrive qualcuno.

"Per chiunque abbia paura dei ragni, fate attenzione, e tenete gli occhi chiusi in alcune scene #TheMandalorian" consigliano altri.

"The Madalorian, capitolo 10... Eeeeeew ragni!" (tweet accompagnato, però, da una carinissima foto di Baby Yoda).

"Dopo tutto quello che è successo questa settimana, non credo di poter ribadire abbastanza quanto NON avessi bisogno di ragni spaziali #TheMandalorian" afferma un utente.

"Io... Solo... Perché proprio i ragni, amico? #TheMandalorian #DisneyPlus #Arachnophobia" scrive qualcun altro, ricordando non poco Ron Weasley ne La Camera dei Segreti.

Intanto, c'è chi ci offre maggiori informazioni sulla loro identità: "Lo sapevate? I ragni in #Mandalorian sono chiamati Krykna, e sono apparti per la prima volta nella forma di concept art di Ralph McQuarrie per L'Impero Colpisce Ancora, e li abbiamo utilizzati in Star Wars Rebels. #QuestaÈLaVia".

E voi, lo sapevate? E che ve ne è parso di questo episodio di The Mandalorian? Fateci sapere nei commenti.