The Mandalorian 3: confermato il ritorno di Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan

The Mandalorian 3: confermato il ritorno di Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan
di

Katee Sackhoff indosserà ancora una volta l'armatura beskar di Bo-Katan nella terza stagione della serie live-action di Disney+ Star Wars The Mandalorian. Come riportato da Empire Magazine, le prime immagini della nuova stagione dello show creato da Jon Favreau e Dave Filoni sono state mostrate alla Star Wars Celebration e confermano il ritorno.

Dopo la seconda stagione di The Mandalorian e la miniserie spinoff The Book of Boba Fett, Din "Mando" Djarin (Pedro Pascal) sta apparentemente ancora affrontando le conseguenze della rimozione del suo elmo e farà visita al pianeta Mandalore. Il filmato conferma anche il ritorno di personaggi come Greef Karga (Carl Weathers), Peli Motto (Amy Sedaris) e, come detto, Bo-Katan Kryze - che si vede seduta su un trono e, secondo le parole di Empire, è visibilmente "incazzata".

Doppiata dalla Sackhoff, Bo-Katan è stata introdotta nel canone di Star Wars durante la quarta stagione della serie animata Star Wars: The Clone Wars. In seguito, la Sackhoff ha ripreso il ruolo di Bo-Katan nella serie animata Star Wars Rebels, prima di ottenere la possibilità di interpretare il personaggio in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian.

Con il debutto di Star Wars: Obi-Wan Kenobi nelle prossime ore e della prima stagione di Andor ad agosto, era difficile (ma certo non impossibile) che ci fosse concesso di tornare nuovamente nella galassia lontana lontana delle serie Star Wars Disney+ nel corso del 2022, ma considerati i precedenti rumor che volevano The Mandalorian di ritorno già negli ultimi mesi dell'anno o al massimo nei primi del 2023, la speranza c'era.

The Mandalorian 3 arriverà relativamente presto, ovvero a febbraio 2023. Su queste pagine potete anche recuperare il primo teaser trailer di Andor, la nuova serie Star Wars, prequel di Rogue One, che si concentrerà sul personaggio interpretato da Diego Luna (e in arrivo ad agosto su Disney+).

Quanto è interessante?
2