The Mandalorian 3, cosa c'entra The Book of Boba Fett? Un concept artist fa chiarezza

The Mandalorian 3, cosa c'entra The Book of Boba Fett? Un concept artist fa chiarezza
di

Dopo la scena post-credit nell'esplosivo finale di Star Wars: The Mandalorian 2 i fan della Galassia Lontana Lontana si sono posti all'unanimità una sola domanda: cos'è esattamente The Book of Boba Fett la miniserie Disney+ annunciata per il dicembre 2021? Ebbene, un membro dello staff LucasFilm sembra aver risposto al quesito.

Si tratta di Paul Bateman, un concept artist di Star Wars, che è riuscito a chiarire la situazione via Twitter, sottolineando come effettivamente Star Wars: The Mandalorian 3 e questo The Book of Boba Fett siano due spettacoli scollegati l'uno dall'altro. Per giunta, le riprese della miniserie sarebbero già cominciate, con Tamuera Morrison di ritorno nella bentrovata armatura di Boba Fett.

Ha scritto Bateman in un tweet: "Da quanto ho capito, The Book of Boba Fett e The Mandalorian 3 hanno dei programmi di produzione differenti, nonostante dovrebbero potenzialmente uscire nello stesso periodo. Inoltre Pedro Pascal ha rivelati di aver già firmato il contratto per tornare come Mando nella terza stagione, dunque si tratta di show separati".

La paura dei fan era infatti che The Book of Boba Fett fosse in realtà la terza stagione di The Mandalorian, specie dopo il finale strappalacrime della seconda stagione, che ha visto Mando e Grogu separarsi, con Baby Yoda consegnato alla cure di Luke Skywalker.

Per ulteriori approfondimenti, vi lasciamo alla recensione completa di Star Wars: The Mandalorian 2.

Quanto è interessante?
1