The Mandalorian 3, i fan notano la scena dell'Ordine 66 nel trailer: 'Ricorrenza annuale'

The Mandalorian 3, i fan notano la scena dell'Ordine 66 nel trailer: 'Ricorrenza annuale'
di

L'universo di Star Wars ha dato il meglio di sé, negli ultimi anni, quando ha guardato indietro più che quando si è spinto in avanti, almeno stando al gradimento dei fan: un trend che non sembra destinato a cambiare a breve, se le impressioni che arrivano dalle reazioni al nuovo trailer di The Mandalorian ci dicono il giusto.

Il nuovo trailer dello show con Pedro Pascal ci ha infatti mostrato non solo Din Djarin e Grogu nuovamente in viaggio insieme, ma anche un breve quanto interessante frammento che sembra portarci indietro di qualche anno, ai tempi del famigerato Ordine 66.

La scena ci mostra infatti dei piccoli jedi in attesa dell'imminente irruzione di Anakin Skywalker, e la cosa ha ovviamente mandato in visibilio i fan: "Rivedremo l'Ordine 66 altre 12 volte, ma non diventerà mai vecchio", "Un altro sguardo all'Ordine 66! Dave Filoni, quando ti prendo...", "A questo punto rivedere l'Ordine 66 è una ricorrenza annuale" si legge in alcuni post comparsi in queste ore su Twitter.

Vedremo da quale punto di vista ci verrà mostrata la definitiva disfatta dei jedi stavolta: quali sono le vostre aspettative? Scrivetecelo nei commenti! Prima del trailer, intanto, un poster della terza stagione di The Mandalorian ci aveva mostrato ancora una volta Grogu e il Mandaloriano.