The Mandalorian 3 parte alla grande: punteggio perfetto su Rotten Tomatoes!

The Mandalorian 3 parte alla grande: punteggio perfetto su Rotten Tomatoes!
di

Questa mattina ha finalmente fatto il suo debutto su Disney Plus il primo episodio di The Mandalorian 3, l'acclamato show dell'universo Star Wars che è tornato sul piccolo schermo due anni dopo la seconda stagione.

L'ultimo avvistamento di Mando e Grogu risaliva a The Book of Boba Fett, lo spin-off che ha ospitato l'amato duo per un paio di puntate. Ma come è stata accolta questa premiere? Piuttosto positivamente, almeno secondo quanto riportato da Rotten Tomatoes.

Il sito ha rivelato infatti che la terza stagione di The Mandalorian ha debuttato con un punteggio del 100%, calcolato su 12 recensioni totali al momento della stesura dell'articolo. Difficile fare di meglio.

Un aumento del 7% rispetto alle stagioni precedenti, entrambe con un punteggio del 93%. Lo score del pubblico per questa premiere è invece del 92%, più in linea con i predecessori, che hanno un punteggio medio combinato del pubblico del 91,5%.

Chissà se la terza stagione di The Mandalorian riuscirà a superare l'incredibile risultato di Andor, la serie prequel di Rogue One che lo scorso anno ha totalizzato il 96% su oltre 500 valutazioni. L'altra serie Star Wars del 2022, ovvero la già citata The Book of Boba Fett, ha invece raccolto il 66% di valutazioni positive da parte della critica e il 55% del pubblico.