Star Wars

The Mandalorian, ancora foto dal set per l'attesa serie live-action di Star Wars

The Mandalorian, ancora foto dal set per l'attesa serie live-action di Star Wars
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continuano incessanti le riprese dell'attesissima The Mandalorian, quella che sarà al contempo la prima serie originale della piattaforma streaming Disney+ e anche la prima dedicata a Star Wars, supervisionata da Jon Favreau, produttore esecutivo e showrunner, e con protagonista Pedro Pascal.

Nelle foto di oggi possiamo ammirare una costruzione particolare, che secondo il puntualissimo e attento MakingStarWars dovrebbe essere una sorta di tunnel di lava, da attraversare prontamente con lo Schifo che si vede sempre nelle immagini. Per chi non lo sapesse, lo Schifo non è un'offesa, ma un tipo di imbarcazione - dal tedesco Schiff.

Questa la prima sinossi di The Mandalorian: "Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica...”

Tra i registi già annunciati della serie ci sono anche Bryce Dallas Howard e Taika Waititi - che potrebbero anche recitare nella serie. Il debutto ufficiale è atteso per il 2019 in esclusiva su Disney+, piattaforma digitale creata da Walt Disney Pictures. Vi ricordiamo che The Mandalorian non sarà l'unico progetto televisivo dedicato all'epica saga creata da George Lucas poichè nei giorni scorsi è stata annunciata una serie prequel di Rogue One con Diego Luna ancora una volta nei panni di Cassian Andor.

Tra i protagonisti di The Mandalorian ci sarà anche Gina Carano.

FONTE: MSW
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.