The Mandalorian, Baby Yoda conquista ancora una volta i fan della serie

The Mandalorian, Baby Yoda conquista ancora una volta i fan della serie
di

Settimana dopo settimana, Baby Yoda conquista sempre più il pubblico, con il suo visino tenero ed innocente e la sua fame incontenibile. Se nel capitolo 10 di The Mandalorian la passione del Bambino per le uova della Signora Rana aveva suscitato molte polemiche, ora il piccolo omino verde torna a far parlare di se per un'altra scorpacciata.

Nel corso del 4 episodio di The Mandalorian lo abbiamo visto alle prese con una merenda molto particolare. Baby Yoda è stato infatti lasciato da Mando in una sorta di scuola e qui il tenero Bambino ha deciso di rubare dei cookies ad un suo compagno di classe non particolarmente propenso alla condivisione. Dopo aver divorato velocemente tutti i biscotti, Baby Yoda è stato ripreso dal suo padre putativo ma, dopo essere salito sulla Razor Crest qualcosa è andato storto.

Sembra infatti che il volo non sia stato proprio un toccasana per il piccolo che, ha rigurgitato tutto ciò che aveva mangiato. Questa scena è diventata un vero è proprio trend sui social e, in molti hanno ricondiviso l'immagine di Baby Yoda con il visino sporco di cibo.

Non sappiamo ancora come andrà a finire questa seconda stagione di The Mandalorian ma una cosa è certa, il successo di Baby Yoda non si esaurirà tanto presto.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3