The Mandalorian, Baby Yoda diventa il puntale natalizio preferito dai fan

The Mandalorian, Baby Yoda diventa il puntale natalizio preferito dai fan
di

Baby Yoda ha conquistato il Natale oltre che l’intera Galassia, la piccola creatura infatti sta troneggiando dalle punte degli alberi di Natale di tutto il mondo. Perché usare un normalissimo puntale per l’albero di Natale quando si può usare Baby Yoda alias Grogu? Sicuramente dona un tocco particolare alla festa più amata dell’anno.

Alcuni fan, dopo questo difficile anno, si stanno sbizzarrendo nel posizionare ornamenti vicini a The Child per far sembrare che il loro Grogu stia usando la Forza e donare così un po' di tenerezza via Twitter. Proprio sul social network sono apparsi diversi tweet con i fan che hanno condiviso il proprio albero di Natale a tema The Mandalorian.

Jon Favreau ha recentemente svelato la ricetta per riprodurre i biscotti di Baby Yoda, potrebbe essere un'idea realizzarli per Natale e dare un tocco ancora più speciale alla festa.

L’ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian uscirà venerdì 18 dicembre su Disney+. Ma per quest'anno non è ancora finita, un episodio speciale della Disney Gallery: The Mandalorian incentrato sulla realizzazione della seconda stagione dello show debutterà sul servizio di streaming proprio il giorno di Natale. Mentre è già stata annunciata la data di debutto della terza stagione di The Mandalorian già attesissima dai fan.

Cosa ne pensate di questo nuovo originale ornamento? Stavate pensando di sistemare anche voi Baby Yoda in cima al vostro albero di Natale? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
2