The Mandalorian, Boba Fett balla la Haka nel video di auguri postato da Ming-Na Wen

The Mandalorian, Boba Fett balla la Haka nel video di auguri postato da Ming-Na Wen
di

Quella composta da Boba Fett e Fennec è stata una coppia che i fan di The Mandalorian hanno imparato ad apprezzare sin dal primo momento: la chimica tra i due personaggi è stata immediatamente tangibile grazie, probabilmente, soprattutto all'ottima intesa tra Temuera Morrison e Ming-Na Wen.

Le due star dello show Disney+ sembrano aver costruito un ottimo rapporto, come si nota anche dal video di auguri che l'attrice di Fennec ha postato su Twitter in occasione del compleanno della sua co-star, che lo scorso 26 dicembre ha spento le sue prime 60 candeline.

"Buon compleanno, Tem! Guardarlo ballare la Haka nell'armatura di Boba Fett è stato fantastico!!! È stato il miglior complice che potessi desiderare" si legge nel post dell'attrice, in cui possiamo ammirare un breve video dell'attore di Jango e Boba Fett intento a cimentarsi (con indosso la pesante armatura del suo personaggio) nella Haka, la storica danza Maori resa celebre anche dalla nazionale di rugby degli All Blacks.

La speranza, dunque, è quella di rivedere nuovamente insieme Boba e Fennec durante i prossimi episodi di The Mandalorian! Nel frattempo, i fan sono impegnati a discutere su un peluche di Baby Yoda dall'aspetto alquanto equivocabile; decisamente meglio, invece, sembra esser riuscita una statua raffigurante i due protagonisti di The Mandalorian.