The Mandalorian: Bryce Dallas Howard dirigerà un episodio della Stagione 3

The Mandalorian: Bryce Dallas Howard dirigerà un episodio della Stagione 3
di

Dopo aver diretto il quarto episodio della prima stagione e il terzo episodio della seconda stagione, Bryce Dallas Howard tornerà ad occuparsi della regia di un episodio di The Mandalorian anche per la terza stagione attualmente in fase di riprese. Non è ancora chiaro quale dirigerà né da quanti episodi sarà composta la nuova stagione.

La notizia è stata divulgata dal giornalista di Discussing Film, il quale su Twitter ha scritto: "Mi sembra un buon momento per dirvi che Bryce Dallas Howard tornerà alla regia di un episodio della Stagione 3 di The Mandalorian, secondo quanto mi ha detto una fonte. Abbastanza ovvio visto che era già stata coinvolta nelle precedenti due stagioni ma nondimeno si tratta di una buona notizia (specialmente dopo quell'episodio)".

L'ultimo episodio diretto dalla Howard vedeva l'esordio in live-action di Bo-Katan interpretato da Katee Sackhoff. L'episodio terminava con quest'ultima che suggeriva a Din Djarin di recarsi alla città di Calodan nella foresta del pianeta Corvus, dove avrebbe trovato il Jedi Ashoka Tano.

Bryce Dallas Howard ha anche diretto il quinto episodio di The Book of Boba Fett, approdato in streaming su Disney+ nella giornata di ieri e nel quale abbiamo avuto un grande ritorno dalla trilogia prequel di Star Wars.

Certamente, nella serie Disney+ The Book of Boba Fett non sono mancati finora i riferimenti e le citazioni alle produzioni precedenti nel franchise di Star Wars, con una strizzata d'occhio ai fan più nostalgici della saga.

Inoltre, vi invitiamo anche a dare una letta alla nostra recensione del capitolo 5 di The Book of Boba Fett e a dirci la vostra sulla serie. Intanto, sappiamo che le riprese di The Mandalorian 3 sono attualmente in corso.