The Mandalorian Capitolo 11, ecco gli splendidi concept art dell'episodio

The Mandalorian Capitolo 11, ecco gli splendidi concept art dell'episodio
di

Il terzo episodio della seconda stagione di The Mandalorian intitolato Capitolo 11: L’erede ha debuttato su Disney+ venerdì. L'episodio ha visto Din Djarin collaborare con una diversa tribù di Mandaloriani guidata da un personaggio dell’animazione di Star Wars, Bo-Katan Kryze, al fine di ottenere informazioni su dove trovare un Jedi.

La missione è stata un successo, Bo-Katan ha detto a Din dove trovare Ahsoka Tano, l'apprendista di Anakin Skywalker, interpretata da Rosario Dawson.

Ma ottenere queste informazioni richiedeva un'avventura tutta sua, con il Clan Kryze e Mando che assaltano un trasporto di armi imperiale per recuperare le armi che verranno utilizzate nei tentativi di Bo-Katan di reclamare Mandalore.

La nave era guidata da una vecchia conoscenza del piccolo schermo, Titus Welliver, l’interprete del fumo nero di Lost e di Jimmy O'Phelan in Sons of Anarchy.
Il comandante finirà per uccidersi con una capsula molto simile a quella utilizzata dai Nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, piuttosto che rivelare informazioni a Bo-Katan circa la Darksaber.

Lucasfilm ha pubblicato gli splendidi concept art dell'episodio che potete vedere nella galleria qui sotto. L'artwork include pezzi di Ryan Church e Christian Alzmann che ritraggono il Clan Kryze, la nave imperiale e Baby Yoda che si mettono nei guai.

Cosa ne pensate dell'episodio di questa settimana di The Mandalorian? Se non l'avete ancora fatto leggete la nostra recensione dell'episodio e il nostro approfondimento con tutti gli easter eggs da Star Wars rebels a The Clone Wars presenti.

Star Wars: The Mandalorian - Stagione 2Star Wars: The Mandalorian - Stagione 2Star Wars: The Mandalorian - Stagione 2Star Wars: The Mandalorian - Stagione 2Star Wars: The Mandalorian - Stagione 2Star Wars: The Mandalorian - Stagione 2Star Wars: The Mandalorian - Stagione 2Star Wars: The Mandalorian - Stagione 2Star Wars: The Mandalorian - Stagione 2Star Wars: The Mandalorian - Stagione 2Star Wars: The Mandalorian - Stagione 2