Star Wars

The Mandalorian, Carl Weathers tra i protagonisti della serie di Jon Favreau?

The Mandalorian, Carl Weathers tra i protagonisti della serie di Jon Favreau?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante le riprese dell'attesissima The Mandalorian siano ormai iniziate da qualche settimana, sono davvero poche le notizie che abbiamo in merito alla prima serie live-action a tema Star Wars curata da Jon Favreau, che fungerà da showrunner del progetto e ne dirigerà anche qualche episodio.

Non c'è neanche il nome del protagonista, anche se secondo i primi rumor dovrebbe essere Pedro Pascal (Narcos, Wonder Woman 1984), il che renderebbe il progetto più ermetico della seconda serie live-action dedicata allo Star Wars Universe, annunciata pochi giorni fa come prequel tv di Rogue One e dedicata al Cassian Andor di Diego Luna, che riprenderà infatti il suo ruolo nella serie.

Favreau, anche produttore esecutivo, tiene insomma i dettagli nascostissimi, ma stando a un nuovo report del puntuale e affidabile Making Star Wars sembra che tra i membri del cast potrebbe figurare anche il grande Carl Weathers (Rocky, Arrested Development in tv). Oltre a questo, il sito riporta anche che Bryce Dallas Howard comparirà nella serie, di cui ne dirigerà anche un episodio, esattamente come Taika Waititi, che dirigerà un episodio e presterà la sua voce a un personaggio non meglio identificato, anche se viene specificato che "sarà un droide".

Questa la prima sinossi di The Mandalorian: "Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica...

The Mandalorian dovrebbe arrivare sul servizio streaming Disney+ nel corso del 2019.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.