The Mandalorian: dalle foto si scopre un collegamento a Rogue One?

The Mandalorian: dalle foto si scopre un collegamento a Rogue One?
di

Dal set della serie tv di Star Wars in produzione, The Mandalorian, arrivano nuove foto che confermano la presenza degli Stormtrooper e dei Death Trooper, comparsi per la prima volta in Rogue One. A testimoniare la loro partecipazione alla serie è Making Star Wars, che ha recentemente pubblicato in esclusiva alcune foto online.

Dalle immagini che potete vedere qui, si possono scorgere alcuni attori con il costume degli Stormtrooper e uno in particolare con una armatura nera, facilmente riconducibile ai Death Trooper di Rogue One.
The Mandalorian è ambientata anni dopo gli eventi di Star Wars - Il ritorno dello Jedi e dopo la distruzione dell'Impero Galattico, prima dell'emergere del Primo Ordine.
I Death Trooper hanno debuttato in Rogue One e molti spettatori, rimasti colpiti dall'impatto visivo dei personaggi, avrebbero manifestato l'interesse a vederli maggiormente utilizzati. Comparvero inoltre anche nella serie animata Star Wars Rebels.
Potrebbe comunque essere l'ultima volta per i Death Trooper in una serie tv live action visto che è stata annunciata la produzione di uno show che verrà ambientato prima degli eventi di Rogue One. Entrambe le serie debutteranno sulla piattaforma streaming della Disney, Disney +.
Nelle scorse ore è stato annunciato che il protagonista di The Mandalorian sarà la star di Narcos, Pedro Pascal.