The Mandalorian: ecco gli Stormtrooper nella foto dal set

The Mandalorian: ecco gli Stormtrooper nella foto dal set
di

Una nuova foto è stata diffusa dal set di The Mandalorian, che ritrae gli Stormtrooper in un momento di pausa dalle riprese. Mentre J.J. Abrams è al lavoro per porre fine alla saga degli Skywalker, Jon Favreau sta aiutando il franchise di SW ad espandersi lavorando ad un nuovo show tv live action. La produzione di The Mandalorian è in corso.

Come solitamente accade per le produzioni di LucasFilm, anche i dettagli su The Mandalorian non sono stati diffusi. Diversi registi si occuperanno delle riprese della serie. Una delle pochissime notizie che sono trapelate riguarda l'ambientazione temporale dello show che dovrebbe riempire parte del gap di trent'anni fra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza, con il protagonista, ancora ignoto, che opererà al di fuori della Nuova Repubblica.
Ci saranno nuovi personaggi ma anche alcuni aspetti classici del franchise, che i fan conoscono da quando è iniziata tutta la saga di Star Wars, nel 1977.
E ancora una volta i famosi soldati dell'Impero faranno la loro apparizione. Su MakingStarWars è stata pubblicata una nuova immagine che mostra due attori vestiti con i costumi tradizionali degli Stormtrooper. Entrambi sono senza casco, quindi non si sa quale tipo di trooper siano ma questa foto conferma la loro presenza anche in The Mandalorian.
Può sembrare un po' strano vedere gli Stormtrooper nel loro abituale abbigliamento a questo punto della timeline di Star Wars ma non sorprende che siano ancora in circolazione e sarà interessante vedere che importanza avranno in The Mandalorian.

The Mandalorian: ecco gli Stormtrooper nella foto dal set