The Mandalorian, ecco le figurine Funko Pop! di Baby Yoda

The Mandalorian, ecco le figurine Funko Pop! di Baby Yoda
di

Quest'ultimo scorcio di 2019 ci sta lasciando delle indicazioni che è impossibile ignorare: il 2020 sarà l'anno di Baby Yoda. L'esordio del personaggio in The Mandalorian ha dato il via a un fenomeno che non sembra assolutamente destinato ad esaurirsi nel giro dell'ultimo mese di quest'anno.

Ne è la prova l'attesa spasmodica che si è creata intorno al merchandise ufficiale dedicato al piccoletto visto nella serie Disney: la produzione sta centellinando l'uscita dei gadget a lui dedicati allo scopo di non correrei il rischio di fare grossi spoiler sullo show, ma i fan sembrano sempre più impazienti.

Era solo questione di tempo, dunque, prima che anche Funko entrasse nel giro: sono in arrivo, infatti, le figurine Funko Pop! con le sembianze del minuscolo e tenero esserino che sta facendo impazzire i fan di Star Wars di tutto il mondo. Il lancio ufficiale non è ancora avvenuto, ma delle immagini leakate ci hanno permesso di dare uno sguardo in anteprima a ciò che troveremo negli store Funko: le immagini, in particolare, parlano di un Funko Pop! di Baby Yoda versione gigante alto ben 10 pollici (più del doppio di una normale statuina) e che costerà ben 30 dollari. Contestualmente verrà poi ovviamente messa in vendita anche la figurina dalle dimensioni standard, per un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 9 dollari.

Il meme di Baby Yoda che beve la zuppa intanto sta conquistando internet, mentre un rifacimento di Star Wars: La Vendetta dei Sith ci mostra il duello tra Darth Sidious e la star di The Mandalorian.

Star Wars: The MandalorianStar Wars: The Mandalorian