The Mandalorian, Jon Favreau ci mostra un'immagine della fantastica arma del protagonista

The Mandalorian, Jon Favreau ci mostra un'immagine della fantastica arma del protagonista
di

Mentre procedono spedite le riprese dell'attesissima The Mandalorian, serie TV live-action dedicata all'Universo Star Wars e sviluppata da Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla), oggi proprio il regista ha rilasciato via Instagram una nuova foto dal set, a prima vista dedicata al protagonista.

Ora, il protagonista dovrebbe essere il Mandaloriano visto nella prima immagine ufficiale con tanto di armatura, che probabilmente sarà interpretato da Pedro Pascal, la star de Il Trono di Spade e Narcos che vedremo anche nel prossimo Wonder Woman 1984 al fianco di Gal Gadot.

Nella prima immagine, vedevamo il Mandaloriano portare sulle spalle una sorta di fucile, che è oggi protagonista della foto rilasciata da Favreau. Notiamo come si tratti effettivamente di un fucile, quasi da cecchino, però con un design starwarsiano - ovviamente -, quindi con all'estremità una bocca che probabilmente emetterà raggi laser. L'arma sembra anche molto comoda per il combattimento corpo a corpo, nonostante non abbia estremità appuntite con cui trafiggere nemici.

Questa la prima sinossi di The Mandalorian: "Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica...

Tra i registi - e forse protagonisti - ci saranno anche Taika Waititi e Bryce Dallas Howard, per un'uscita prevista sulla piattaforma streaming Diseny nel corso del 2019.