The Mandalorian,la regista Bryce Dallas Howard ossessionata dal segreto di Baby Yoda

The Mandalorian,la regista Bryce Dallas Howard ossessionata dal segreto di Baby Yoda
di

Baby Yoda è uno dei personaggi più incredibili che abbiano mai fatto la loro comparsa sui teleschermi, un pupazzo che ha fatto innamorare tutti, grandi e piccini.

La regista Bryce Dallas Howard, che ha diretto il quarto episodio "Il Rifugio", ha rivelato di essere stata terrorizzata dall'idea che il segreto di Baby Yoda potesse essere rivelato prima del tempo.

Durante l'episodi, Mando e The Child trovano rifugio in un villaggio, su un pianeta ricco di foreste, dove incontrano l'appoggio di una popolazione pacifica in cui ci sono moltissimi bambini: la regista ha confidato che ha parlato con ognuno di quei bambini per assicurarsi che il segreto sul dolce pupazzo non venisse rivelato al di fuori del set, rischiando di rovinare la sorpresa ai fan.

Ma quello che più ha temuto, è stata la reazione dei suoi figli, che erano stati sul set e avevano "conosciuto" Baby Yoda: "Con i miei figli, ogni singolo giorno in cui stavamo andando a scuola, prima di entrare chiedevo 'Di chi non parliamo oggi?' e loro rispondevano 'Baby!'". L'idea che potessero rivelare il mistero l'ha ossessionata dal primo all'ultimo giorno, ma tutto è filato liscio.

E presto Bryce Dallas Howard tornerà In The Mandalorian 2 per dirigere un altro episodio, che si prospetta ricca di nuovi risvolti. E se la prima stagione si è concentrata sulla storia di Mando, nella seconda troveremo, tra gli altri nuovi personaggi, anche Boba Fett: ecco i legami con lo show di Star Wars. E un altro nome che desta subito grande entusiasmo è quello di Ahsoka Tano, ecco i potenziali dettagli sul suo ruolo in The Mandalorian.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1