The Mandalorian, cosa ne pensa Mark Hamill del ritorno di Boba Fett? La star risponde

The Mandalorian, cosa ne pensa Mark Hamill del ritorno di Boba Fett? La star risponde
di

Intervistato da Entertainment Tonight, Mark Hamill ha commentato la recente notizia del ritorno di Temuera Morrison nei panni di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian, il cui debutto su Disney+ è stato confermato per il prossimo ottobre nonostante la pandemia.

"A questo punto credo che sia stato digerito per 10 anni" ha detto l'attore facendo riferimento agli eventi di Episodio VI "Ci sono molti modi per farlo, e Jon Favreau e Dave Filoni sono le per persone adatte per questo lavoro. Lo sanno meglio di me."

Nonostante la sua passione per il mondo di Guerre Stellari, Hamill ha rivelato di non avere delle teorie al riguardo. "I fan vengono da me e mi fanno molte domande, e non ho idea di cosa stiano parlando" ha spiegato l'attore, tirando in ballo l'ex collega Harrison Ford: "Lui dice che non gli interessa e può evitarle. Tutti si aspettano che Harrison sia irriverente, mentre io dovrei essere più sincero."

L'interprete di Luke ha poi elogiato il lavoro svolto da Favreau e Filoni, definendo The Mandalorian una serie 'superba e ben fatta': "Mio figlio mi ha consigliato di vedere The Mandalorian, e penso che siano stati fantastici a rendere i personaggi e la storia minimali mantenendo il titolo mainstream. Credo che sia in tema con la visione originale di George."

Nel frattempo, per altri approfondimenti, vi rimandiamo alle 10 curiosità più interessanti The Mandalorian 2.